E’ stata Selvaggia Lucarelli a dare per prima la notizia del ricovero di Morgan, l’ex cantante dei Bluvertigo e giudice di X Factor è stato ricoverato a Monza, probabilmente per abuso di farmaci.
Poche ore dopo è stato diramato un comunicato stampa in cui l’artista chiede rispetto, nel frattempo su Twitter si consumava una piccola lite tra Selvaggia Lucarelli ed Asia Argento, ex moglie del cantante ricoverato. L’attrice si è subito scagliata contro la blogger, che in replica ha scritto:
Se si dice che ricoverano Hillary Clinton, Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D’India, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe, ok, ma Morgan no?
Asia Argento però non ci ha messo molto per tirare in ballo un vecchio flirt che c’era stato tra la Lucarelli e Morgan, tra le due non corre buon sangue e questo è più che evidente:
Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco, il Papa, i Fichi d’India, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela.
La risposta di Selvaggia Lucarelli:
Invece di imbastite teatrini, rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva.
Il piccolo refuso dà ad Asia Argento un’occasione in più per attaccare:
Impara a scrivere correttamente, poi prova a ricontattarmi. Analfabeta
Poi arriva un video in cui Anna Lou, la figlia che ha avuto con Morgan, canta “Look inside your soul, bitch”, un riferimento piuttosto chiaro al quale la Lucarelli risponde con una riflessione generica:
Asia Argento che mi fa lezioni di morale su twitter dando sfoggio di volgarità becera. Che va a rivangare una storia normale e vecchia di anni per fare la battuta da cinepanettone. Asia Argento. E il tutto perché ho dato una notizia scarna e secca che ogni tg e giornale del paese ha ritenuto opportuno divulgare, esattamente come me. Penso che anziché imbastire beceri teatrini pubblici da dare in pasto al gossip, e proprio mentre invoca la privacy, la novella moralizzatrice, dovrebbe riflettere in silenzio su quanto e cosa abbia condiviso lei, con Morgan, e su quanta parte abbia avuto nella sua infelice deriva.
Peccato, però, che la Lucarelli abbia predicato bene e razzolato male, condividendo una questione privata sui social network, evitando di assecondare la provocazione di Asia Argento, senza raccoglierla e poi spostarla nel privato.