Naike Rivelli e Yari Carrisi aspettano un bambino? La notizia sta facendo il giro del web e sta destando anche una certa curiosità perché, qualora fosse vera, comporterebbe un’altra notizia: Ornella Muti, Albano e Romina Power diventerebbero nonni!
Naike Rivelli e Yari Carrisi non si nascondo più e, dopo avere partecipato a Pechino Express, sono usciti alla luce del sole. E’ il figlio di Albano ad avere confermato la storia con Naike Rivelli sulle pagine di DiPiù:
Sì, Naike e io stiamo insieme. La nostra storia è all’inizio, ma stiamo vivendo tutto con grande entusiasmo. Abbiamo immediatamente stretto un ottimo rapporto. Ci siamo resi conto che tra noi c’era qualcosa di speciale, c’era empatia. Naike mi trasmette tanta vitalità e io, che sono sempre stato un po’ ‘orso’, ora sto uscendo dalla mia ‘tana’.Una volta rientrati in Italia ho invitato Naike a trascorrere qualche giorno a casa mia, a Cellino San Marco, le ho presentato mio padre Al Bano, mia nonna, i miei fratelli. Troppa fretta? E’ come se ci conoscessimo da sempre. E viviamo senza farci problemi, senza freni
E adesso arriverà anche un bambino?