Tra i concorrenti più applauditi della seconda edizione di Italia’s Got Talent 2 (e che hanno avuto facile accesso alla semifinale di sabato 4 giugno), spiccano anche Nancy e Carlo Triberti. Coppia artistica (ma anche nella vita da ormai 12 anni) i due spattacolari pattinatori acrobatici hanno incantato letteralmente la giuria con numeri a dir poco pirotecnici e ricchi di adrenalina.
Anche Rudy Zerbi, inizialmente, piuttosto scettico verso questa pericolosissima disciplina, si è tuffato in nuova nuova esperienza facendosi “strapazzare” dal pattinatore, che l’ha usato come cavia umana per uno dei suoi pezzi forti. Come non promuoverli alla fase successiva del programma (almeno per il coraggio nello sfidare simbolicamenente il più temuto tra i tre giudici!).
Cliccando QUI, vi indirizziamo direttamente alla loro pagina ufficiale Facebook per visionare il video della loro performance ai casting.
io c’ero alla prima puntata di I.G.T. e ho visto dal “vivo” quando il pattinatore ha preso Zerbi sotto le braccia e lo ha fatto roteare. Per un attimo,anzi per più attimi,ho sperato che lo mollasse. Occasione unica per sbarazzarsi di lui!!!!
Sono cattivo? Ebbene sììììì