Natalia Angelini, ex tronista di Uomini e donne,racconta a Top la sua esperienza all’interno del programma dove era molto in sintonia con Daniele Centra e Gionatan Giannotti, che la colpivano per alcune loro caratteristiche. Dopo due mesi di trono difficile, Natalia non se l’è sentita di continuare ed ha deciso di abbandonare il trono.
In questo periodo della sua vita sta studiando dizione e recitazione, per non farsi trovare impreparata qualora le venga proposta qualche esperienza lavorativa all’interno del mondo dello spettacolo. Uno dei suoi argomenti preferiti è comunque il cibo! Natalia si definisce (da questo punto di vista) una buongustaia, nonostante non abbia molte pretese ed adori quelle che vengono definite schifezze, cioè i piatti tipici presenti in un fast food, come patatine fritte, hot dog o hamburger. L’ex tronista è contro qualsiasi tipo di dieta e preferisce sicuramente le donne in carne piuttosto che ragazze scheletriche. L’unica volta in cui ha deciso di fare la dieta è stato per due giorni, ma ha abbandonato immediatamente quest’intenzione perchè era sempre isterica e nervosa.
Nonostante le piaccia mangiare, non si definisce una brava cuoca. Complimenti alla sincerità di questa bella e giovane ragazza ed al messaggio positivo che ha voluto trasmettere!