Natalia Angelini rivela in un’intervista, rilasciata a Dipiù TV, di essere rimasta delusa da Uomini e Donne, perché si è illusa di poter trovare un uomo davanti alle telecamere e guarirla dal mal d’amore ed invece così non è stato.
La ragazza rivela di aver sempre creduto nella trasmissione, soprattutto quando ha incontrato Gionatan (che l’aveva colpita per la timidezza e la tenerezza) e Daniele (l’aveva incuriosita l’approccio intellettuale), poi dopo due mesi ha capito che non le importava niente di nessuno dei due.
Nel prossimo futuro la Angelini sarà protagonista del cortometraggio Stalking e nel film Tieni a me di Claudio Fragasso. Per quanto riguarda il fidanzato: lo cercherà ancora, ma non in tv.
Sembra che Natalia viva nel mono delle favole: già è dura trovare una persona seria, figuriamoci in un contesto televisivo.. Ma cosa credeva?? Ormai Uomini e donne ha perso la sua caratteristica quasi genuina ed è diventato uno slancio per qualsiasi persona voglia entrare a far parte del mondo dello spettacolo.