Natalia Titova, ballerina di Ballando con le stelle, ha parlato a Vanity Fair della sua storia d’amore con Massimiliano Rosolino, conosciuto all’interno dello stesso programma. La ballerina non vuole saperne di sposare il bel nuotatore, nè di fare dei figli.
La ragazza spiega infatti che al momento lei e Massimiliano convivono solo due settimane all’anno, durante le vacanze estive (come ad esempio quest’anno in Sardegna), mentre durante il resto dell’anno ognuno vive a casa propria, dal momento che Massimiliano vive a Novara e viene a trovarla durante i fine settimana. Ciò accade soprattutto per il rispetto che ognuno di loro ha per il lavoro dell’altro, perchè se cosi non fosse, i due non riuscirebbero a mantenere una storia a distanza. Natalia sa bene anche che il lavoro li tiene lontani (lui con gli allenamenti a Novara, lei con la sua scuola di danza a Roma). Se è vero amore, riuscirà a sconfiggere anche queste difficoltà.
sei bellissima sei bravissima resta sempre c
ome sei
NATALIA TITOVA SEI BELLISSIMA COME UN CUORE PER ME SEI UNM SOGNO. PER ME SEI LA PIU’ BRAVA DI BALLANDO CON LE STELLE. MI DISPIACE CHE LORENZO CRESPI TI HA FATTO PERDERE LA COPPA DEI CAMPIONI. MARGHERITA