Nena Ristic, ragazza di origini serbe che ha sempre vissuto in Svizzera e che parla ben cinque lingue, è un volto noto della televisione italiana che si accinge a partecipare come concorrente del nuovo reality La tribù-Missione India. L’avevamo già vista nei panni di Madre Natura per la trasmissione televisiva Ciao Darwin del 2007.
In un intervista a Studio Aperto, Nena afferma che non vede l’ora di partecipare al programma e si è prefissata anche lo scopo di far sorridere il pubblico. Per quanto riguarda gli altri concorrenti, Nena sostiene di far parte di un bel gruppo (all’inizio sembra tutto idilliaco). A Ciao Darwin la bella serba ha dimostrato di avere delle doti attraverso il ballo ed il canto, ma non è disposta a scendere a compromessi pur di lavorare.
Nena è davvero la donna che tutti vorrebbero avere, ma purtroppo per il pubblico maschile è sposata ed ha anche una figlia. Potrete sempre accontentarvi delle sue foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza.
Avete proprio ragione….. non è disposta a scendere a compromessi pur di lavorare….lei sa le lingue,è bella, brillante….e l’ha pure data a Berlusca…detto Papi….straripiena di cocaina…unico vizietto…
Che brava mamma!!!!
Basta raccontare stupidate…perchè non dite la verita??
LupoAlberto