Nesli torna a parlare del tormentato rapporto con il fratello Fabri Fibra, i due non si vedono né si parlano da dieci anni.Il cantante, sulle pagine di Vanity Fair, racconta:
Finalmente non sono più ‘il fratello di’. Anzi, pare capiti che gliela buttino là al contrario. È il contrappasso che aspettavo… Badi, io lui non lo odiavo, ho imparato a odiarlo. Non parlarsi per una rottura, in famiglia, è un’anomalia. Figurarsi nella nostra, dove facevamo pure lo stesso pubblico lavoro.
Che è un ingrato. Saremmo potuti essere una bellissima storia italiana.
Fabri Fibra secondo il fratello ha avuto diverse possibilità di riavvicinamento:
L’ultima: decennale di Tradimento (album del 2006, ndr), mi fa scrivere dall’editore di Universal per chiedermi dei pezzi. Ho risposto: ‘Se vuole gli inediti, che me li chieda lui’. Niente. E allora ognuno per la sua via.
Persino la madre non spera più in una loro riappacificazione:
Ormai si è abituata e ha rinunciato al sogno di una riconciliazione, di un Natale tutti insieme. Vive anche lei nell’assenza di Fabri. Mio padre ha quasi 90 anni. Ho avuto questa visione: noi, al suo funerale. Succederà lì. Sarà quel giorno a chiudere i conti. Li pagheremo tutti. Capiremo che non è vero che c’è sempre tempo.