Nina Moric ospite ieri pomeriggio a Verissimo in compagnia dell’ormai inseparabile fidanzato Matteo Bobbi, parla ancora una volta del suo ex marito Fabrizio Corona, ma anche del futuro e del suo bisogno di normalità.La modella croata racconta che il suo ex marito, nonostante la dura esperienza del carcere, non è cambiato poi molto:
Non ho ancora divorziato con Fabrizio. Non ci siamo messi d’accordo. Lui non mi vuole concedere il divorzio. L’ho visto in tribunale. Fabrizio sta anche meglio di me, sta bene, è combattivo. Mi ha detto che lui è il boss del carcere. Mio figlio? Sono cose delicate. Per ora non andrà a trovare il padre.
Nina parla del suo bisogno di equilibrio e normalità:
La gente mi guarda con occhi diversi e mi dicono di tutto e mi descrivono come in realtà non sono. Sono una pantofolaia, sono estremamente normale. Sono una donna con le spalle larghe. Ho visto la guerra, ho vissuto la separazione dei miei genitori e anche la mia. Ho trovato un ragazzo che fa il pilota, che rischia la vita, ma è una persona equilibrata. A me mancava l’equilibro. Ho bisogno della normalità. Tutti, finora, volevano un pezzettino di me.