Nina Moric è stata criticata aspramente dalla ex suocera, Gabriella Corona, madre di Fabrizio, ma d’altra parte la ex modella croata avrebbe dovuto aspettarselo.
Ospite a Domenica In, Gabriella Corona è tornata a parlare del figlio lanciando l’ennesimo appello perché sia concessa la grazia al figlio.
Fabrizio è simbolo di una certa parte di un periodo storico italiano ed è stato punito perché aveva tanto, tutto ed ha dato fastidio il suo comportamento sopra le righe, la sua fortuna. Ha pagato per tutto un sistema, tutti quelli perseguiti in quel periodo non sono stati puniti.
E non sono mancati gli attacchi a Nina Moric che pochi giorni fa aveva detto che in pratica Corona era già stato graziato considerando i reati commessi e che Grillo e Travaglio avrebbero dovuto pensare ad altro.
Non le interpreto, scusami. L’ultima volta che ho letto un’intervista di Nina 20 giorni fa diceva tutt’altro. La sua opinione la rispetto, ma siccome Celentano e Grillo sono personaggi di valore, non vedo perché contraddirli. Non ho commenti da fare, non riesco a capire. Sinceramente non credo sia molto importante.