Nina Moric festeggia i suoi quarant’anni parlando di Facebook, del suo rapporto coi social network e della bellezza ai microfoni di Radio Cusano Campus.
Sul rapporto con Facebook, dichiara:
Sto svelando su Facebook un lato di me che nessuno ha mai conosciuto. Purtroppo quando partecipi a certe trasmissioni non puoi mai scoprire questo tuo lato ironico, sarcastico, divertente, aggiornato su tutti gli aspetti dell’attualità. La gente si aspetta una bella oca, carina, simpatica ma senza cervello, e questa è una leggenda metropolitana, perché le donne belle sanno anche parlare e soprattutto scrivere.
Nina parla poi del rapporto con i social network:
Dante sarebbe orgoglioso di questa Nina Moric arrivata in Italia. All’inizio ho dovuto bloccare alcuni haters, poi la maggior parte delle persone si è ricreduta e ora mi appoggia. I miei post sono scritti in perfetto italiano, magari ho utilizzato un linguaggio acuto, tra logica e paradosso. Ormai i miei fan hanno capito e ci sono sempre meno haters e sempre più fans. Io ho due profili, uno su Instagram, in cui sono poco socievole, e lì sono più apprezzata dalle donne. Su Facebook, invece, mi apprezzano donne e uomini, 50 e 50. Anche perché non è che posto foto sexy, capita raramente, non è che sto tutto il giorno a pensare a cosa mettermi o a come truccarmi per apparire sempre in splendida forma. Punto più sull’attualità, sull’umorismo, sul sarcasmo, punzecchio qualcuno, magari senza fare nomi, ma chi vuole capire capisce. Mi diverto un sacco.
Infine, sulla bellezza e su di sé, confessa:
Io non sono rifatta. In passato ho sempre confermato di aver fatto un uso eccessivo acido ialuronico, in faccia mi iniettavo l’acido ialuronico e ero diventata un pallone, sembravo un Pokemon, ero mostruosa, lo ammetto. Ma grazie al cielo mi sono fermata. E ho rimosso tutto. Ho fatto una cura di cortisone e di acidi e mi hanno sciolto tutto quello che mi ero messa in faccia. E ora non ho più nulla di rifatto, sono come Dio mi ha creato.