Nina Moric, naufraga dell’Isola dei famosi 9 e Fabrizio Corona, neo single dopo la chiacchieratissima rottura con Belen Rodriguez, mettono da parte i rancori per assistere insieme alla comunione del piccolo Carlos, il loro piccolo di 9 anni.La showgirl, in un’intervista al settimanale Vero, spiega come lei e il suo e marito cerchino si superare i loro rancori per il bene del bambino:
Mettiamo da parte una volta per tutte il rancore, credo che la cosa più bella che possa capitare a due persone sia proprio la nascita di un figlio. Per lui bisogna evitare qualunque guerra, qualunque egoismo. Anche se non è facile.
Mentre Nina era in Honduras il suo fidanzato, Pasquale Granata, è stato paparazzato in compagnia di un’altra mentre le accarezzava i capelli, ma la Moric sembra averlo perdonato:
Magari aveva dei bei capelli e li ha toccati!.
Per il futuro la Moric sogna il cinema e una vita tranquilla. E, sulla possibilità di dover spiegare a Carlos che il suo papà possa finire in carcere, dice:
Aspettiamo i fatti. Carlos ha due genitori che lo amano e qualsiasi cosa accadrà la si affronterà con la massima tranquillità.
Photo Credits |Olycom