Quello tra Matteo Bobbi e Nina Moric sembrava essere un grande amore condito da foto hot delle loro vacanze romantiche e dichiarazioni della modella croata che si diceva desiderosa do avere un figlio da lui, eppure dopo qualche mese di appassionata relazione la storia tra la showgirl e il pilota è giunta al capolinea. La notizia è stata data dai diretti interessati su Twitter. L’ex moglie di Fabrizio Corona conguetta:
@matteobobbi è una bellissima persona al quale io auguro ogni bene ma credo che certe cose debbano rimanere private.
Ai followers che le chiedono spiegazioni risponde:
Amore questa purtroppo e la vita… Però io mi sento fortunata perché ho un figlio meraviglioso per quale vivo…Sono maturata spero di imparare dai miei errori..sempre a testa alta!
Nina ci tiene a rassicurare chi le scrive e a uno dei suoi interlocutori scrive:
Ciao amore.. Nn ti preoccupare sto bene.. Siamo rimasti amici…. Forse è arrivato il momento di stare da sola e riflettere..tvb…Ecco perché non volevo che lui lo mettesse su Twitter perché è una cosa privata.. È poi tutti ti chiedono se stai bene etc… Sto bene!!.
La Moric conclude
Tanto ragazzi io c’è lo già l’amore della mia vita si chiama Carlos Maria e vi assicuro ke ci amiamo alla follia!!! Vivo per lui!!!!!!!”.
Matteo ci ha tenuto a sottolineare che la storia è finita per colpa sua:
Che nessuno si permetta di giudicare Nina. La relazione è finita per colpa mia e per colpa del mio carattere difficile. Lei è una grande madre.