Nina Moric ha ritrovato l’amore (almeno per il momento) accanto al giovane Luigi Favoloso anche se per il momento non intende pensare a un secondo matrimonio.
La ex modella croata si dedica al figlio Carlos, l’unico uomo della sua vita (come lo ha definito in diverse occasioni), al fidanzato Luigi e alla carriera. Senza tralasciare qualche parola nei confronti dell’ex, Fabrizio Corona, attualmente in carcere.
Non mi piace parlare di Fabrizio. È il padre di mio figlio, vado a trovarlo in carcere. Voglio dire solo una cosa, ho studiato legge, sono sempre stata sincera, gli voglio bene e mi dispiace per la situazione che sta vivendo. Sono la prima a volerlo fuori.
Insomma fino a questo punto si tratta di dichiarazioni rilasciate da Nina anche in altre occasioni. Poi, la sorpresa nel corso di un’intervista a TgCom.
Se facciamo un elenco dei suoi reati, dal 2002 a oggi, sono stati più di 17. Se facciamo due calcoli si arriva a molti più anni di quelli che gli hanno dato. So che fuori ci sono stupratori, assassini che meritano di scontare le loro pene. Ma ognuno deve fare il proprio lavoro: i magistrati i magistrati, i politici i politici, i cantanti i cantanti…
Insomma, Nina è ufficialmente contraria alla grazia di Corona.