Nina Moric, dopo il ricovero in coma etilico prova a ricominciare. La modella croata, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, confida di avere avuto molte insicurezze legate al suo aspetto fisico che l’hanno portata ad abusare della chirurgia estetica e parla del rapporto che la unisce al suo ex marito, Fabrizio Corona.La showgirl racconta di essersi pentita dei troppi ritocchi:
Ho tolto le labbra e tutto il resto. Avevo accanto uomini che mi rendevano insicura. Avevo bisogno di mettere sempre qualcosa in faccia perché non mi sentivo mai a posto.
Ho tolto tutte quelle cose che avevo messo. Sembravo un vecchio trans. Sono d’accordo con la chirurgia estetica ma quando è eccessiva ci si rovina.
All’inizio Fabrizio era una persona diversa, con dei valori, poi lui è cambiato, mentre io sono rimasta la stessa. Non potrei più stare con lui, siamo troppo diversi oggi, diversi nella mentalità, nei valori e nell’educazione. Io non sono fragile, io sono vulnerabile e sensibile. Sono io che proteggo Fabrizio. E’ lui che ha bisogno di me. Sono e sarò sempre legata a Fabrizio perché mi ha dato la cosa più bella del mondo: mio figlio.