Nina Moric ospite a Domenica Live: “Sul Molise sono stata fraintesa, non volevo offendere nessuno”

Nina Moric, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, ha fatto sapere di aver deciso volontariamente di allontanarsi dalla Tv per un pò e chiarisce alcuni recenti episodi che avevano scatenato polemiche sul web. La modella sottolinea di essere stata lontana dal piccolo schermo per scelta:

 E’ passato un anno e mezzo dall’ultima intervista. E’ stata una mia scelta. In quest’anno e mezzo, sono successe cose soprattutto belle.

La bella croata chiarisce che la sua contestatissima battuta sul Molise aveva come obiettivo chi la offende sistematicamente nascondendosi dietro una tastiera:

Voglio sottolineare che io non volevo offendere nessuno. Il post è stato frainteso. E’ un post logico e paradossale allo stesso, le persone non l’hanno capito bene. Io ho fatto un complimento al Molise, era ironico, la gente non l’ha colta questa cosa… Era chiaro che ero arrabbiata con i leoni da tastiera. Sono critiche inutili, l’ho accettate. 

Ho scoperto Facebook. Sono sempre stata una persona ironica e autoironica. La nuova Nina è quella che si diverte su Facebook. Il mio lato ironico e sarcastico non si è mai visto. Da un mese e mezzo, ho scoperto Facebook e mi diverto. Non ho nessun social media manager. Faccio tutto io. Essendo croata, faccio qualche errori grammaticali che il mio compagno corregge. E’ tutta farina del mio sacco. 

Voi ci credete?

Lascia un commento