Negli ultimi giorni si è molto parlato del piccolo Carlos Corona che secondo alcuni sarebbe stato affidato a Francesco, lo zio paterno, circostanza fortemente smentita da Nina Moric. Ora sul’argomento interviene anche l’avvocato della showgirl croata.Daniela Missaglia, legale della Moric, sulle pagine del settimanale Gente, spiega:
Avrei voluto evitare di parlare di questa vicenda, ma di fronte a notizie del tutto infondate è il caso di fare chiarezza. Non c’è nessun tipo di affidamento del minore ad altri. L’affidamento di Carlos Maria resta alla madre.
L’avvocato ammette che Nina sta attraversando un momento difficile:
Vive un momento di grandissima difficoltà. Nina è una donna molto stressata, che ha dovuto sempre fare i conti con una situazione complessa visto che l’ex marito è nei guai da anni. E, allo stesso tempo, vive tutte le difficoltà di crescere un bambino da sola.
Attualmente Carlos si trova temporaneamente a casa della nonna Gabriella Corona:
Si tratta di un provvedimento di carattere temporaneo. È solo per il tempo necessario a ristabilire la serenità della madre che in questo momento ha bisogno di riprendere in mano la sua vita. È stata molto male, come ormai è notorio. Ma non è affatto in discussione il bellissimo rapporto che c’è tra la signora e il bambino.
Noi ci auguriamo soltanto che venga fatto quanto è necessario per la serenità del piccolo Carlos.