Nina Moric ha completamente cambiato stile di vita, non vuole più pensare agli uomini ed è innamorata solamente di Gesù.
Un cambiamento radicale per l’ex modella croata che ora ha deciso di darsi alla musica, ma che rinuncia volentieri agli uomini dopo l’ennesima delusione, la fine della storia d’amore con Massimiliano Dossi, che la scorsa estate aveva sposato in Cambogia con rito buddista.
Parlando dei suoi nuovi progetti, Nina Moric ha dichiarato:
Ho un progetto musicale: ho inciso un pezzo con Efrem di Celentano’s Club, I love Rock’n’Roll, mentre per settembre uscirà un disco dance. Ho un timbro particolare e potente, l’importante è che la gente creda in me e prima o poi cominci ad apprezzarmi. Inoltre, una grossa azienda mi ha scelta come testimonial per una crema al caviale e al veleno di vipera: sono prodotti rivoluzionari e commercializzati per la prima volta in Europa. I risultati, vi assicuro, sono ottimi.
E poi, parlando di uomini, ha dichiarato:
Ho dato così tanto agli uomini che ora ne ho la nausea. Voglio concentrarmi su me stessa, su mio figlio e sul mio lavoro. Per tutta la vita mi sono concentrata sulle persone sbagliate e ne ho pagato le conseguenze. Ho ricevuto avances anche dalle donne; io se vedo una bellissima donna lo dico, ma finisce lì.
Ma nonostante tutto Nina Moric è felice, trova consolazione nella fede:
Il mio amore più grande è Gesù, mi basta lui e so che non mi abbandonerà mai. E’ l’unico che ama incondizionatamente, a prescindere da tutto è sempre vicino a te.
Photo Credits | Facebook