Con una laurea in economia internazionale presso la Bocconi, Nina Senicar sbarca a Lime Island, ovvero l’Isola dei famosi 7. Nel 2001, Nina è stata eletta Miss Jugoslavia. Pochi anni dopo, però, abbandona il suo paese d’origine per tentare la fortuna in Italia.
Ovviamente la trova, la fortuna. Infatti viene scelta nel ruolo di valletta al fianco di Teo Mammucari, nella terza edizione di Distraction dove, nelle prime puntate, fa credere al pubblico (scherzandoci su) di essere un trans. Grazie a questa avventura viene lanciata nel mondo dello spettacolo: pochi mesi dopo è protagonista di uno spot televisivo con Ezio Greggio.
Sempre al fianco di Greggio, nell’estate 2008, è il centro servizi del tour di Veline. Il gossip diceva che fra Greggio e Nina, ci fosse stata una storia: la notizia, però, non è mai stata confermata. Nel 2009 è stata poi scelta come testimonial di una marca di intimo ed ha postato per il calendario 2010 della Nardi s.p.a.
Fra le grandi passioni di Nina troviamo i cavalli: ne possiede uno e, nel 2001-2002, è stata campionessa di Equitazione.
Semplicemente stupenda.. beccatevi questo video http://www.bambablog.com/2008/10/video-stacchetto-di-nina-senicar-veline.html
E’ troppo bella, la voglio sposare!