Nina Zilli:”Talent dei karaoke che non hanno niente di artistico”

Nina Zilli non perde l’occasione per attaccare i talent show. Certo, la colpa è semmai dei giornalisti che la punzecchiano sempre sull’argomento sapendo che lei non è una che si tira indietro, ma è interessante notare come la cantante riesca sempre, pur con educazione, a gettare fango sui colleghi che assaporano il successo dopo una stagione televisiva.

Questa mattina a laprovinciadicomo.it la Zilli spiega il suo rapporto con i talent televisivi:

Diciamo che li ignoro. C’è stato un boom di questo tipo di programmi perché in tv non c’è nient’altro sulla musica. Li considero dei karaoke che non hanno niente di artistico pur presentando delle ottime voci, ma niente di più. Io non li guardo perché non li trovo interessanti.

Il giornalista (Fabio Borghetti) le ricorda che anche lei ha avuto un trascorso in tv …

Un brevissimo passaggio da Mtv come vj e un mio spazio da conduttrice all’interno del Roxy Bar di Red Ronnie, ma è stato solo un gioco. In realtà ho sempre voluto fare la cantante.

Nina Zilli ha tutto il diritto di sentirsi superiore a ottime voci da karaoke (potrebbe fare anche qualche nome nel caso), ma, per non sembrare superficiale nei (pre)giudizi, dovrebbe spiegare come fa a trovare i talent non interessanti se non li guarda.

7 commenti su “Nina Zilli:”Talent dei karaoke che non hanno niente di artistico””

  1. Ma basta !!! Pensasse per lei,critica sempre tutti! Io sono sicuro al 100% che e’ invidiosa di tutti loro perche’ hanno fatto successo “facile”!

    Poi non gli interessano i talent? perche’ ne parla sempre’!?

    Rispondi
  2. Certo, lei ha fatto parte della TV solo per gioco ed ha voluto fare sempre la cantante, mentre gli altri vanno nei talent show per fare TV e non i cantanti! Ma che se ne vada a quel paese!!! Ha rotto, ha capito che la ignorano tutti e l’unico modo per farsi vedere è parlare di questi ragazzi che hanno una popolarità irrangiungibile per lei! Ha fatto un concerto qui GRATUITO e c’erano 4 gatti! Vergognati! Poi certo magari ha anche un pò ragione, ma non deve generalizzare, visto che non si tira mai indietro (come dite voi) perchè non tira fuori le palle e dice qualche nome? Tanto so già che uno dei nomi sarà Giusy, ti brucia eh?! Purtroppo per te Giusy non risponderà mai alle tue provocazioni, è una ragazza troppo umile, a lei non interessa la competizione, lei fa la sua strada e degli altri se ne frega! Cambia bersaglio, perchè anche se ti piacerebbe un “duello” con la Ferreri, ti metterebbe al centro delle scene (merito di Giusy ovviamente), non avverrà mai!!!

    Rispondi
  3. La ignorano tutti???!!! Ma che stai a di’???
    Lei è musica, prova ad ascoltare il suo disco e spegni la tv!!!
    Niente contro Giusy, ma Nina è di un altro pianeta!!!

    Rispondi

Lascia un commento