Noemi ex concorrente di X Factor 2 viene intervistata a Tgcom, dove presenta il suo seguente EP dal titolo Sulla Mia Pelle, dove è presente anche il suo singolo cantato insieme a Fiorella Mannoia, che sta avendo un enorme successo.
Nell’intervista, Noemi (in occasione della manifestazione Amiche per l’Abruzzo) ha avuto l’opportunità di conoscere Irene Grandi, con la quale è nato un grandissimo feeling e con cui collaborerà (spera al più presto) in futuro.
Per quanto riguarda il cd, che avrebbe dovuto comprendere una canzone scritta da Fossati e musicata da Morgan, Noemi spiega che purtroppo non se n’è fatto nulla, ma farà il possibile per inserirli nel suo prossimo disco. Noemi per il suo cd si è avvalsa di alcuni collaboratori storici, tra cui il suo produttore Diego Calvetti, il quale inizialmente non era d’accordo che andasse a X Factor e poi ha cambiato idea.
Nonostante segua poco il programma quest’anno, Noemi crede che dal momento in cui si è inserita Claudia Mori come terzo giudice, era inevitabile che anche il ritmo della trasmissione si modificasse. Dei concorrenti di X Factor, le piace principalmente Marco Mengoni, il quale ha dato una rilettura di L’amore si odia notevole e personale. Come non darle ragione?