Noemi parla del tour, del suo futuro e di Valerio Scanu

Noemi, che oggi pomeriggio sarà ospite a Domenica Cinque, è soddisfatta di essere ancora, dopo ventidue settimane, nella top ten degli album più venduti d’Italia con Sulla mia pelle (fonte Il giornale):

Dopo così tanto tempo sono ancora in classifica. E Sanremo è stata un’occasione formidabile. Non ci posso credere.

La cantante, che dopo aver calcato il palco dell’Ariston è sempre più convinta di poter continuare a fare questo mestiere evitando di diventare una meteora, racconta di aver conosciuto meglio Valerio Scanu:

Siamo stati insieme per un pomeriggio e abbiamo parlato per un po’. Diciamo che mi ha fatto compagnia. E ho capito che la sua timidezza spesso lo fa sembrare un ragazzo pieno di sé. Ma non è proprio così, tutt’altro.

Noemi tra i suoi progetti futuri inserisce quello di migliorare ancor di più la sua voce e a regalare nuove emozioni nel suo tour che inizierà a maggio:

non vedo l’ora che inizi il mio tour a maggio. E, per dirla tutta, credo che il pubblico abbia voglia di ascoltare musica dal vivo invece che in playback.

3 commenti su “Noemi parla del tour, del suo futuro e di Valerio Scanu”

  1. noemi è bravissima, bello il suo cd

    complimenti a lei che dice una cosa carina su valerio scanu in un momento in cui pare sia di moda dargli contro!

    Rispondi
  2. Sono contenta che Noemi si sia espressa bene nei confronti di Valerio (lui la ammira come artista, l’ha dichiarato), si vede che l’ha capito, condivido pienamente, anch’io penso che sia un ragazzo timido ed emotivo. Spero in un loro duo una volta o l’altra…….

    Rispondi

Lascia un commento