E’ stato indicato da Valerio Scanu come il prossimo singolo estratto dal nuovo album Parto da qui. Scritto da Fabio Barnaba e Lucio Avitabile, Non c’è più è una ballata romantica di grandissima intensità e qualità interpretativa. Il pezzo è il racconto (autobiografico?!) di una passione interrotta e che inevitabilmente ha lasciato dei segni indelebili nella mente dei giovani protagonisti.
Dopo il salto, il testo e l’audio della canzone.
Sarà che basta un aggettivo
a fare grande un uomo o a distruggerlo
Sarà che accanto al nome mio
c’è l’aggettivo stronzo e non si leva più
Sarà che ti ho fermata in tante foto
ma davvero non ti ho vista mai
Sarà che questa storia merita
di più di quello che possiamo noi
Io non so che fare
tu non sai che dire
non è più amore
Non c’è più piacere
Non c’è più dolore
Non c’è più amore
Sarà che prima la distanza
ci faceva male
e adesso un pò ci vuole
Sarà che l’essere sinceri
ha il prezzo da pagare
è che si resta soli
Non si può spiegare
Non si può cambiare
Non si chiama amore
Non c’è più piacere
Non c’è più dolore
Non c’è più amore
Piovono ricordi come gatti e cani
come in Inghilterra tutti giù per terra
giro girotondo casca
il mondo anche a noi due
Senza più, senza più fame
senza più, senza più sete
senza più, senza più socpo
senza più, senza più fuoco
Non si può spiegare
Non si può cambiare
Non si chiama amore
Non c’è più piacere
Non c’è più dolore
Non c’è più amore
Non c’è più calore
non c’è più rumore
non c’è più amore
Nella nostra differenza
c’è una somiglianza la diversità
Sarà che ieri era un futuro
e oggi è già un passato
domani chi lo sa.
stupenda interpretazione di Valerio!!
questo nuovo album è di grande qualità per musiche, testi e arrangiamenti e finalmente mette in risalto tutti i colori, le sfumature e le strepitose qualità vocali di Valerio!!!
EMOZIONI DALLA PRIMA ALL’ULTIMA NOTA!!! COMPLIMENTI A TUTTO IL TEAM (AUTORI, MUSICISTI, PRODUTTORE E OVVIAMENTE AL NOSTRO CAMPIONE!!)
Ciao ragazzi!Ieri sera (13 novembre) ero fra il pubblico che ha seguito la serata dei “giovani talenti” al Teatro Sociale di Como dedicata alla raccolta di fondi a favore dell’AISM, che dire?UN SUCCESSO SENZA PRECEDENTI (alla faccia di chi detesta i nuovi idoli dei “teen-agers”) ovviamente SOLD-OUT da giorni e con talmente tante presenze che sembrava che certe persone fossero in braccio ad altre. Valerio si è esibito a metà manifestazione (oddio ma cos’ha fatto alla sua mirabile chioma???) in “Mio” e “Per tutte le volte che”, già prima che apparisse si è sentito un boato, striscioni da stadio (in galleria, dove mi trovavo io) e poi abbiamo cantato con lui, si è dovuto congedare presto perchè doveva partire, ma non sono riuscita a seguire tutto il discorso degli “speaker” di Radio Reporter sui motivi per cui non poteva rimanere fino ai saluti finali perchè c’era una baraonda indescrivibile, GRANDE AFFETTO generale per lui, questo è un dato di fatto … A proposito, ho sentito il cd è molto bello, certo che Valerio quando canta in inglese supera se stesso!
Per me il secondo singolo dovrebbe essere “Chances” è bellissima! Ha anche maggiori probabilità di essere ascoltata all’estero …
Questa canzone è bellissima!!E poi chi l’ha scritta,Lucio Avitabile, è anche amico(o forse un pò di più?) di una ex talent di Amici…Loredana.
qui c’è una intervista di Avitabile che parla di Valerio ed anche di Loredana:
http://www.loredanaerrorefanclub.it/index.php?option=com_content&view=article&id=872:ancora-non-mi-viene-in-mente&catid=5:articoli&Itemid=45&lang=it