Ormai è davvero tutto pronto per il debutto di Notti sul ghiaccio 2015, la trasmissione condotta da Milly Carlucci che andrà in onda a partire da sabato 21 febbraio il sabato sera su Rai 1.
La conduttrice, dopo la rovinosa caduta sul ghiaccio di qualche settimana fa, è tornata a pattinare come si vede dal video pubblicato sul suo canale YouYube.
Sono caduta da ferma come una pera cotta. La frattura al braccio sinistro era scomposta e la prima cosa che ho pensato è stata che dovevo allontanarmi al più presto dalla pista. Perciò mi sono rialzata come una leonessa e sono uscita. Poi sono svenuta. Ai concorrenti consiglio di rimanere sempre concentrati. Un conto è gironzolare con i pattini sul ghiaccio, un altro è pattinare. Bisogna possedere due caratteristiche opposte: essere un atleta formidabile, perché ogni numero dura cinque minuti e servono fiato ed energia, ed essere delicato come un ballerino di danza classica, perché sul ghiaccio devi scivolare con grazia. Due o tre dei vip, come per esempio Giorgio Rocca, avevano già indossato i pattini in passato. Per tutti gli altri, invece, erano oggetti misteriosi e hanno dovuto cominciare da zero.
Ha spiegato la conduttrice intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni. Non resta che attendere il debutto.