Milly Carlucci è decisamente soddisfatta di come stiano andando gli ascolti di Notti sul ghiaccio 2015 anche se ovviamente lo share continua a premiare il seguitissimo C’è posta per te di Maria De Filippi.
Evento che si era già verificato anche con il suo Ballando con le stelle.
Tra me e Maria De Filippi non c’è competizione anche perché Notti sul ghiaccio è partito alla quinta puntata di C’è posta per te. Sarebbe come se in Formula Uno una macchina ai box partisse dopo 5 giri degli avversari. Ognuno fa la sua strada. Ci sono serate più facili del sabato. Il mio personale progetto era quello di fare un bel programma. Nel programma c’è bellezza e divertimento, la gara suscita sentimenti positivi e abbiamo tanti giovani che ci seguono su internet e twittano. Abbiamo sicuramente la giuria più scoppiettante della tv
Ha detto intervistata da Libero.
Non manca il ricordo della madre scomparsa la scorsa settimana.
È stata mia madre a chiedermi, sabato scorso, di andare in pista. Il pattinaggio era la sua passione da sempre: è stata lei a buttarmi sui pattini quando ero piccola. Ho fatto questo sport da atleta e ha fatto parte della mia vita fino ai trent’anni. Non è un mestiere che può durare per sempre, quindi poi è arrivata la televisione.
Poi rivela il suo sogno nel cassetto.
Mi piacciono i guastatori, quelli capaci di ironizzare e disturbare la mia messa cantata. Direi che farei un programma con Luca e Paolo o Siani: sono tra i miei preferiti.