Da X Factor al successo planetario, i One Direction sono amati e seguiti da milioni di giovani in tutto il mondo ed hanno deciso di lanciare un messaggio forte e chiaro contro il bullismo.
Si tratta di una problematica particolarmente sentita negli USA, i One Direction hanno quindi deciso di realizzare il video “1d+Od Live.Love.Move Together Against Bullying”. In più i membri del gruppo, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, presto saranno i protagonisti di un film che racconta la loro ascesa al successo.
Nel video di cui sopra, sentiamo Harry Styles prendere posizione contro il bullismo e affermare:
Penso che il bullismo sia un enorme problema. Molte delle persone vittime di bullismo hanno paura di dirlo. Anche a scuola non vogliono dire che hanno un problema e tutto resta nascosto. E’ importante parlarne perché la gente deve capire che capita spesso e che è un problema.
Louis Tomlinson, invece, ha spiegato:
I ragazzi più esuberanti e coraggiosi riescono a difendersi da soli ma ci sono altre che sono timidi e più insicuri ed è bene per tutti intervenire in questi casi per aiutare qualcun altro.
Photo Credits | Getty Images