Osvaldo Supino si mette a nudo… musicalmente, con il suo secondo album. Si chiama Exposed e, così come suggerisce il titolo stesso, è un progetto molto personale, con cui la web star punta a ripetere i successi delle precedenti uscite.
Domani, martedì 7 maggio, esce Exposed, il secondo album di Osvaldo Supino che, come dice lui stesso, lo rappresenta totalmente.
Sono felice di tornare con un disco che mi rappresenta totalmente. È stato un processo nuovo e diverso. Exposed è un progetto che mi ha preso praticamente tutto in questi ultimi mesi.
Exposed è un progetto complesso a cui hanno lavorato 9 produttori dal successo internazionale, come Charlie Mason, CrushBoys e Sergio Vinci. È un album molto urban, così come anticipa il singolo I Have a Name, con influenze che spaziano dalla dance all’elettronica, dall’house al dubstep… e si concludono poi con una inaspettata ballad piano e voce.
È molto più di un disco per me. Queste canzoni sono state la mia valvola di sfogo, un percorso diverso da quello che ho conosciuto fino a oggi. Sono stato circondato da un silenzio e da una solitudine che non conoscevo e ho interpretato per la prima volta ogni pezzo con tutta la forza che queste canzoni mi comunicavano ogni giorno di più.