Pamela Compagnucci, ex compagna di Federico Mastrostefano, prima di sapere dell’eliminazione del naufrago dalla settima edizione de L’isola dei famosi, ha commentato la rottura del loro rapporto, avvenuta in diretta sette giorni fa (fonte DiPiù):
Secondo me le naufraghe non sono davvero interessate a lui: gli si avvicinano solo per attirare l’attenzione delle telecamere e fare parlare di sé. Nessuna gli potrà mai dare l’amore che gli ho dato io. E lui come mi ha ricambiato? Mi ha cancellato dalla sua vita, mi ha buttato via come un giocattolo rotto. E stato davvero vergognoso.
Pamela già prima della fine della relazione aveva dei sospetti:
Chiamavo i redattori del programma per chiedere loro se magari lui avesse parlato di me durante la settimana. Ma loro mi hanno assicurato che lui non ha mai parlato di me, nemmeno una volta …
La ragazza è rimasta delusa soprattutto per aver sentito dire da Federico che tra loro non andava bene già da prima che l’ex tronista partisse per il reality:
Questa è una delle cose che più mi hanno addolorato. Ma come ha potuto dirlo? Come ha fatto a dimenticare che prima di partire per L’Isola dei Famosi mi aveva scritto una lettera dicendomi a chiare lettere: “Ti amo!”… Pochi giorni prima di andare in Nicaragua, mi ha proposto di andare a convivere. Mi sono trasferita a casa sua, con tutta la mia roba. Non c’era alcuna crisi tra noi, anzi: avevamo fatto un passo importante. Almeno, io credevo così. Ma invece fingeva.
Speriamo che in questi giorni Federico e Pamela possano chiarire e risolvere i loro problemi.