Pamela Compagnucci ci aggiorna sulla sua situazione sentimentale con Federico Mastrostefano rilasciando un’interivsta a Eva 3000. L’ex protagonista di Uomini e donne racconta:
Sto benissimo, anche se per stare dietro a Federico ci vuole tanta pazienza. Lui è geloso, non puoi guardare una cosa che si arrabbia subito. Io non sono gelosa, mi fido di lui. Federico per come l’hanno visto tutti, ha fatto il cretinetto e ha baciato tutte. Al di fuori del contesto televisivo è uno che piuttosto che metterti le corna ti lascia.
Pamela, che spera di andare a vivere presto con Federico a Bracciano, lo descrive in maniera completamente differente a quello che abbiamo conosciuto davanti alle telecamere:
Pensavo che fosse un donnaiolo e che non mi avrebbe fatto sentire importante. Invece lui mi dà tutte le attenzioni di questo mondo. Scherza sempre quello sì. In trasmissione ha esagerato.
Anche Pamela per il suo uomo ha cambiato stile di vita:
Non faccio più le cose che facevo prima: andare in discoteca e frequentare le amicizie sbagliate. Ora sto con lui e penso al mio futuro. Mi piacerebbe riuscire ad aprire un centro estetico specializzato in ricostruzione delle unghie.
In bocca al lupo alla coppia!
Pamela io spero di CUORE k tra TE & FEDERICO finiska al più presto, tu sei solo fatta per fare lapdance VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA lascia federico k è davvero un bravo ragazzo nn si merita di stare kn una km te..