Tra i personaggi insoliti di questa nuova edizione di Pechino Express c’è anche Alessio Sakara, il campione di arti marziali farà coppia con il quasi sconosciuto Stefano Venturini.
Pechino Express 2 prende il via il prossimo 9 settembre, come se la caverà Alessio Sakara? Un campione di arti marziali di certo avrà meno timore degli ostacoli e delle prove da superare; questa nuova edizione del reality porta i concorrenti in giro per Cambogia, Vietnam e Laos.
Alessio Sakara si è appassionato allo sport fin da piccolo, inizialmente praticando il calcio per poi passare al pugilato, collezionando varie vittorie dall’inizio della sua carriera ad oggi. Alessio è sposato e ha due figli, la tv si è occupata di lui con un documentario realizzato per DMAX ed è addirittura diventato un personaggio da videogame. I successi per lui sono stati tanti e la partecipazione a Pechino Express segna una svolta insolita nella sua carriera, che lo ha portato fino in America: attualmente inatti Alessio Sakara ha un contratto con la Ultimate Fighting Championship (UFC), la più grande organizzazione di arti marziali miste.
Photo Credits | Facebook