Il prossimo 9 settembre prenderà il via la seconda edizione di Pechino Express, tra i concorrenti ci sarà anche Angelo Costabile, celebre come toy boy di Corinne Clery.
Angelo Costabile ha 35 anni, è calabrese ed è in cerca di successo. Fino ad ora non è diventato famoso, se non per la sua chiacchierata storia con la francese Corinne Clery, di 28 anni più grande di lui e proprio insieme alla compagna affronterà questa nuova avventura a Pechino Express. Il reality Rai potrebbe fare da trampolino di lancio, visto che fino ad ora la sua carriera televisiva non si è contraddistinta per grandi performance. Nel 2006 ha lavorato con Sergio Castellitto ne La stella che non c’è, lo abbiamo visto anche a Pomeriggio Cinque, dove Corinne Clery lo ha presentato ufficialmente come fidanzato.
I due hanno concesso svariate interviste e servizi fotografici per mostrare il loro grande amore, la Clery ha raccontato fiera della loro grande passione, adesso non ci resta che vedere la solidità della coppia durante la lunga avventura di Pechino Express.
Foto: Dipiù