I concorrenti finalisti della seconda edizione di Pechino Express si sono riuniti per una cena in un ristorante milanese: i protagonisti della prossima finale attesa per lunedì prossimo 4 novembre su Rai2 Francesca Fioretti, Ariadna Romero, Massimiliano Rosolino, Marco Maddaloni, Laura Caratelli si sono ritrovati intorno a una tavola senza sfide e senza traguardi da perseguire (se non quello di non attendere la proclamazione della vittoria).
Pechino Express è finito, almeno per la produzione e il cast di quest’anno: se la finalissima andrà in onda lunedì prossimo, i partecipanti a questa seconda edizione sono già rientrati tutti a Milano ed è stato il momento giusto per cogliere l’occasione e riunirsi per una cena di festeggiamento in un ristorante a tema, il Vietnam Mon Amour, nel capoluogo lombardo.
Costantino della Gherardesca ha preso la palla al balzo per dissipare le voci che volevano nuovamente alla conduzione del reality Emanuele Filiberto, promettendo che si sarà ancora lui. Per le foto della cena clicca qui.