Pechino Express 2: Daniel Moreno Mendoza

Il 9 settembre si ricomincia con Pechino Express 2 e non c’è reality che tenga se in mezzo a tanti pseudo-vip non si aggiungono anche i cosiddetti nip.

Praticamente sconociuti, parteciperanno alla seconda edizione di Pechino Express anche Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli. Di loro non si sa praticamente niente, ma dopo questa avventura su Rai 2 potrebbero avere a disposizione più di 15 minuti di notorietà… magari 15 giorni.

L’appuntamento è fissato per il 9 settembre, alla conduzione c’è l’irriverente Costantino Della Gherardesca. Quest’anno i concorrenti viaggeranno attraverso Vietnam, Laos, Cambogia e Thailandia, raggiungendo Bangkok come tappa finale, tra mille ostacoli e avventure. L’edizione dello scorso anno, condotta da Emanuele Filiberto di Savoia, ha visto trionfare la coppia di attori composta da Debora Villa e Alessandro Sampaoli. Quest’anno, tra coppie improbabili e super sportivi, chi riuscirà ad avere la meglio? Magari saranno proprio i nip i più energici di tutti, visto che dovranno fare il possibile non solo per vincere la grande sfida, ma anche per farsi conoscere dal pubblico.

 

Lascia un commento