Parte il conto alla rovescia, il prossimo 9 settembre prenderà il via la seconda edizione di Pechino Express, continuiamo a conoscere tutti i protagonisti.
Abbiamo già parlato di Daniel Moreno Mendoza, insieme a lui ci sarà Laura Caratelli: i due appartengono alla categoria dei nip, ovvero sono degli sconosciuti in cerca di fortuna. L’Oriente sarà utile? Daniel e Laura si uniranno alle altre sette coppie in gara, dovranno attraversare Vietnam, Laos e Cambogia prima di raggiungere la meta, Bangkok, in Thailandia.
Quest’anno Pechino Express sarà condotto da Costantino della Gherardesca, che nella prima edizione ha partecipato in qualità di concorrente insieme a Barù, regalando momenti di alta televisione (si fa per dire). E’ ormai quasi tutto pronto per la partenza, la prima puntata dell’adventure reality avrà inizio il 9 settembre, come se la caveranno Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli in mezzo a personaggi come Massimo Ciavarro e figlio, l’attempata Corinne Clery e il toy boy Angelo Costabile o la Marchesa d’Aragona e il suo maggiordomo Gregory?