Niccolò Centioni è amareggiato per l’eliminazione da Pechino Express 2, arrivata solo alla seconda puntata. Ma quello che proprio non va giù all’attore de I Cesaroni è l’atteggiamento della collega Micol Olivieri.
Niccolò, in un’intervista al settimanale Visto, risponde a Micol, che non ha usato parole tenere nei suoi confronti:
Non è una novità, è successo quello che capita anche a Roma: Micol mi riprende in continuazione. Dice che sono infantile. Sembra che ci goda nel trattarmi male. Il fatto che l’abbia fatto durante la gara però mi ha scaricato. Se non hai feeling con una persona non puoi condividere un’esperienza così forte dove conta molto anche la parte psicologica. Mi sarei divertito di più con il mio cane in Vietnam. E se i dicessero di ripartire, accetterei, ma con mio fratello, non con lei.
Tra poche settimane i due saranno di nuovo insieme sul set de I Cesaroni:
Quello è lavoro. Ognuno fa il suo e poi si torna a casa. E ognuno ha la sua vita, con i propri amici. Sono un professionista e quando devo lavorare azzero tutto.
La prospettiva di essere fidanzato con la Olivieri anche nella vita reale non sorride affatto a Centioni:
Per carità. Così sarei depresso ogni giorno. Se mi chiedi quali sono i momenti brutti di questa esperienza sai cosa ti rispondo? Tutti. Invece io sono partito carico per quest’avventura. Volevo far vedere che non avevano sbagliato a scegliermi. Purtroppo non è andata così.