Questa sera inizia la semifinale di Pechino Express 2, che ritorna alla programmazione consueta del lunedì in prima serata, sempre su Rai 2 alle 21.10.
Sono rimaste quattro coppie in gara dopo l’eliminazione di Paolo e Massimo Ciavarro, padre e figlio sono stati “fatti fuori” nella scorsa puntata ed ora il gioco entra davvero nel vivo e le coppie arrivano in Thailandia. In questa puntata sono rimasti i “figli di”, Giovanni e Costantino “Costia” Teodori, i Laureati, Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza, poi ci sono le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti, che nelle ultime puntate si sono impegnate parecchio e gli Sportivi, imbattibili per cinque volte di seguito fino alla volta scorsa, Marco Maddaloni e Massimiliano Rosolino.
Nella puntata di stasera le quattro coppie guidate da Costantino Della Gherardesca partiranno da Chiang Mai, la seconda città più grande della Thailandia, e passeranno per il tempio di Doi Suthep fino ad arrivare ad Ayutthaia, la “perla del Siam”e la più antica capitale del regno di Siam.