Amaurys Pérez e la moglie Angela, la coppia degli sposati, sono entrati solo all’inizio di ottobre come concorrenti di Pechino Express 3, ma pare proprio che il pubblico non li abbia affatto presi in simpatia.
Intervistati da Vanity Fair, il pallavolista cibano e la consorte, fanno il punto della situazione.
Uno dei problemi principali è il fatto di essere entrati solo alla sesta puntata.
Una cosa che il pubblico non ci ha mai perdonato. Ci hanno massacrati! Ma già prima di entrare sapevamo di doverci mettere in gioco e dover convivere anche con questo. Angela e io siamo tranquilli: non abbiamo scelto noi di entrare alla sesta puntata, ce l’hanno chiesto.
Ammette Amaurys che è finito al centro delle critiche anche per il rapporto con la moglie. Via social il pubblico ha accusato la coppia di sembrare più divorziati che sposati, ma lo sportivo è pronto a difendere la mogliettina.
Grazie a Dio la mia è una donna molto forte. E comunque Angela la proteggo io. Il problema è che se nel 2014 vediamo ancora uomini che maltrattano le donne o impediscono loro di parlare nessuno dice niente; se invece una donna dice la sua su qualunque cosa, questo non piace agli spettatori. L’arma vincente del nostro matrimonio è che tutto si discute e decide al 50%.
Sarà, ma la coppia non è riuscita a raccogliere minimamente i consensi del pubblico.