Pechino Express 3, Amaurys Perez “È stato difficilissimo separarsi dai figli”

Fra un’eliminazione e l’altra, a Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia, in onda su Rai 2, ha fatto il suo ingresso la nuova coppia di concorrenti formata dal pallanuotista Amaurys Perez e da sua moglie Angela.

La coppia aveva già ammesso che la gara aveva messo a dura prova (brillantemente superata a quanto pare) il loro matrimonio, ma è anche vero che le difficoltà del viaggio non sono state le cose peggiori da affrontare.  

 

I suoi e i miei timori erano soprattutto quelli di doverci separare dai nostri bambini. È stato difficilissimo, perché non ci era mai capitato di doverli lasciare e partire senza di loro. Ci sono stati abbracci e tante lacrime. Sapevamo di lasciarli in ottime mani, visto che di loro si sono occupati i miei suoceri, ma è qualcosa che ti spezza comunque il cuore. Di tutta l’esperienza di Pechino Express è stata proprio questa la prova più difficile da superare”. “A Cristian Antonio, nostro primogenito di 4 anni, abbiamo spiegato che mamma e papà sarebbero andati a lavorare, ma che, al loro ritorno, gli avrebbero portati tanti regali. E proprio mentre eravamo in auto, pronti ad andare via, ci ha chiesto di abbracciarlo e ci ha detto con dolcezza: “Siete la mia famiglia, vi voglio bene”.

Più commovente di così non si può.

 

Lascia un commento