sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Pechino Express 3, Amaurys Perez “È stato difficilissimo separarsi dai figli”

Fra un’eliminazione e l’altra, a Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia, in onda su Rai 2, ha fatto il suo ingresso la nuova coppia di concorrenti formata dal pallanuotista Amaurys Perez e da sua moglie Angela.

La coppia aveva già ammesso che la gara aveva messo a dura prova (brillantemente superata a quanto pare) il loro matrimonio, ma è anche vero che le difficoltà del viaggio non sono state le cose peggiori da affrontare.  

 

I suoi e i miei timori erano soprattutto quelli di doverci separare dai nostri bambini. È stato difficilissimo, perché non ci era mai capitato di doverli lasciare e partire senza di loro. Ci sono stati abbracci e tante lacrime. Sapevamo di lasciarli in ottime mani, visto che di loro si sono occupati i miei suoceri, ma è qualcosa che ti spezza comunque il cuore. Di tutta l’esperienza di Pechino Express è stata proprio questa la prova più difficile da superare”. “A Cristian Antonio, nostro primogenito di 4 anni, abbiamo spiegato che mamma e papà sarebbero andati a lavorare, ma che, al loro ritorno, gli avrebbero portati tanti regali. E proprio mentre eravamo in auto, pronti ad andare via, ci ha chiesto di abbracciarlo e ci ha detto con dolcezza: “Siete la mia famiglia, vi voglio bene”.

Più commovente di così non si può.

 

Lascia un commento