sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Pechino Express 3, riassunto sesta puntata

Colpo di scena a Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia, l’adventure game di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca. Vincono la tappa gli sposini, ma a sorpresa sono stati eliminati i Coreografi. Salve come sempre all’ultimo momento, le solite Immigrate.


All’inizio della puntata le coppie hanno avuto a disposizione sei auto per tre ore per raggiungere la stazione di Kuala Lumpur. Arrivano tutti a destinazione, ma non con poca difficoltà anche nel trovare un posto per dormire. 

Per arrivare a Johor Bahru i concorrenti sono costretti a mangiare i sette mostri della Malesia, specialità a base di lingue d’anatra, guancia di capra o pene di toro (tanto per citare qualche ingrediente).

Poi gli sposini eliminano i coreografi.

Lo sapevamo, se le sono legate al dito. Non mi piacciono le vendette, me l’aspettavo. Usciamo a testa alta per noi stessi. Abbiamo condotto una gara onesta con degli ottimi risultati.

Ha commentato la Celentano, ma pare che sia stata proprio lei a non essere stata particolarmente gradita alla coppia.

Ho visto la Celentano molto arrogante. Corrado si è dimostrata la bella persona che è.

Ha commentato La Pina. E nel corso della puntata fa il suo ingresso anche una nuova coppia, di Pechino Express, i Perez, formati da Amaurys e dalla moglie Angela.

Lascia un commento