Lunedì 5 Ottobre va in onda su Rai 2 alle 21.15 la sesta puntata di Pechino Express 4, l’adventure game ambientato in Sudamerica, fra l’Ecuador, il Perù e il Brasile, condotto da Costantino Della Gherardesca.
Nella precedente puntata non ci sono state eliminazioni dopo che #fratelloesorella sono stati graziati e c’è stato il nuovo ingresso di Piero Filoni, compagno di avventure di Paola Barale che ha sostituito Luca Tommassini costretto a ritirarsi a causa del suo infortunio. Che cosa accadrà questa sera?
Innanzitutto ci sarà l’ingresso di un personaggio misterioso di nome Eva che parteciperà come svantaggio di #fratelloesorella.
Fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, gli #espatriati, Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, gli #artisti Paola Barale e Piero Filoni e, infine, gli #stellati Philippe Léveillé e Ciccio Sultano le sette coppie rimaste, dovranno partire dal deserto di Sechura e arrivare al sito archeologico di Nazca, luogo leggendario del Perù famos per le 13.000 linee che formano circa 800 disegni stilizzati di animali tipici.