Da lunedì 7 Settembre torna in onda Pechino Express 4, l’adventure game di Rai 2 ambientato in Sud America tra Ecuador Perù e Brasile. Secondo Costantino della Gherardesca, conduttore della trasmissione, si tratterà dell’edizione più bella mai vista.
Sarà esteticamente più bella perché si è evoluta la produzione innalzando la qualità del programma. Ho guardato il girato e sono rimasto davvero sorpreso, forse merito anche delle meravigliose location del Sud America. Per quanto riguarda l’aspetto prettamente fisico sarà in assoluto l’edizione più dura. Vedremo i concorrenti alle prese con il freddo, il caldo, altitudini notevoli in carenza di ossigeno…Sarà difficilissimo tanto è vero che le prove fisiche a cui abbiamo sottoposto i concorrenti già prima della partenza, in fase di selezione, sono state le più serie mai fatte.
Non manca un commento rilasciato a Blogo circa la nascita in diretta tv della storia d’amore fra Yari Carrisi e Naike Rivelli.
È la prima volta in cui c’è l’amore e il sesso già dalla prima puntata. Non ce l’aspettavamo ma già dall’Ecuador è impazzito l’ormone ai concorrenti…