Pechino Express 4 tornerà in onda a settembre: condotto da Costantino Della Gherardesca, l’adventure game per la prima volta è ambientato in Sud America.
E dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, ecco la conferma ufficiale da parte del conduttore dei nomi delle coppie partecipanti.
Gli Illuminati: “ragazzi spirituali che hanno viaggiato per tutto il mondo tra sciamani e santoni induisti“. Si tratterebbe di Yari Carrisi e Pico Rama (figli d’arte).
Gli Artisti: “un coreografo ed una star, ormai entrambi di una certa età, ma delle vedette della televisione“. Si tratta di Luca Tommassii e Paola Barale.
Le Persiane: “due donne straordinarie, molto molto brave“. Non pervenuto ancora alcun nome.
Gli Antipodi: “due persone molto diverse: uno magro, gracile e molto intelligente, l’altro invece muscoloso e… non posso dire scemo“. Si tratta del blogger Antonio Andrea Pinna e del personal trainer Roberto Bertolini.
Gli Espatriati: “due persone che sono famosissimissime fuori dall’Italia“. Forse parla di Son Pascal.
Fratello e Sorella: “due figli d’arte bellissimi… carini“. Si tratta di Naike Rivelli e suo fratello Andrea Facchinetti, figli di Ornella Muti.
Le Professoresse: “due ragazze abituate ad essere ingabbiate negli studi televisivi, che finalmente verranno liberate“. Ovviamente trattari di Eleonora Cortini e Laura Forgia ex professoresse de L’Eredità.
I Compagni: “due rivoluzionari che viaggiano insieme, troveranno la donna dei loro sogni?“. Potrebbero essere Scialpi e il suo compagno Roberto Blasi.