Andrà in onda a Settembre su Rai 2 l’adventure game Pechino Express 5. Fra i concorrenti del reality condotto da Costantino Della Gherardesca ci sarà, come ormai noto, anche Tina Cipollari, storica e litigiosa opinionista vamp di Uomini e donne.
Intervistata da Top, la biondissima Tina ha rivelato quanto sia stato importante il ruolo di Maria De Filippi, il suo mentore, nell’incoraggiarla a partecipare alla trasmissione.
Mi ha incoraggiato molto dicendomi: ‘Tina, tu ce la puoi fare perché sei una donna coraggiosa che non si ferma davanti a nulla! Parti tranquilla e cerca di divertirti il più possibile.
Ha confermato Tina che ha trovato anche il completo appoggio dei figli e del marito Chicco Nalli, felicissimo di averla già riabbracciata.
I miei figli hanno accolto con gioia la notizia perché seguono da sempre il programma. Erano felici per le tante avventure che la loro mamma avrebbe vissuto e mi hanno detto: ‘Mamma, vai perché sicuramente sarai simpaticissima e noi saremo orgogliosi di te perché sarai la nostra eroina!’. Non avrei mai accettato di partecipare al programma se loro non avessero preso con serenità la mia partenza.
Parola di vamp.