La storia d’amore tra Corinne Clery e Angelo Costabile non ha superato la prova di Pechino Express ed è finita. Ma se l’attrice sembra determinata a voltare pagina, non si può dire altrettanto del suo ex fidanzato, che non nasconde il desiderio di tornare con lei. Angelo, sulle pagine del settimanale DiPiù, racconta qual’è la situazione con Corinne:
Io con Corinne non ho ancora affrontato la situazione. Lei non mi ha detto che mi stava lasciando…Siamo in pausa di riflessione. Al ritorno in Italia ci siamo detti: prendiamoci una pausa e poi parliamo di ciò che è successo in viaggio. Per quanto ne so io, siamo in pausa di riflessione.
Costabile spera di tornare con la Clery:
Certo. Mi ha stupito il suo comportamento nel programma, non capivo più che cosa succedeva. Ma non ne abbiamo parlato. Durante il programma, non c’era il tempo per parlarne. E finché non ne avremo parlato, io mi considero il suo fidanzato.
Angelo ci tiene a sottolineare di non essere un toy boy:
Con Corinne ci stavo solo perché mi piaceva, anche fisicamente. I ventotto anni differenza non li ho mai sentiti. Lei è bellissima, ha un grande fascino, degli occhi splendidi.