Passeggiata per il centro di Milano per la bella Mariana Rodriguez, la modella lanciata da Pechino Express e già ribattezzata la nuova Belen.
Mariana passeggia per il centro della città attirando l’attenzione per il bellissimo cucciolo di Golden Retriver, Lapo, che porta con sé. Certo, la modella si lascia anche indubbiamente notare per il look sfoggiato che mette in evidenza le gambe chilometriche con tanto di stiletti. Insomma un outfit che non passa inosservato, ma che forse non è esattamente consono a una passeggiata con il cane. La modella tra l’altro di recente aveva rivelato il suo rapporto conflittuale con il suo fisico prima di diventare un vero e proprio cigno.
Da piccola ero magrissima e mi prendevano in giro, soprattutto i maschietti. Non avevo problemi alimentari, era una questione di costituzione. Per questo cerco di fare tanta palestra, per avere almeno un po’ di muscoli! Poi su internet ho ritrovato quei ragazzi che mi prendevano in giro e mi hanno detto: ‘Cavolo, ma quanto sei cambiata?’. È un po’ la mia rivincita personale!