Pietro Titone, ex inquilino della casa del Grande Fratello e grande amico dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne Gabrio Gamma parla della neo coppia formata da quest’ultimo e dall’ex tronista Chiara Sammartino che secondo lui hanno tutte le carte in regola per durare, anche se a Gabrio piace divertirsi.L’ex gieffino racconta a Eva 3000 di aver conosciuto da poco Chiara e gli ha fatto una buona impressione:
L’ho conosciuta, ma non ho ancora avuto modo di frequentarla assiduamente. Ci siamo visti una sera e mi è sembrata una ragazza tranquilla, molto semplice.
Pietro vede Gabrio molto coinvolto da Chiara:
Innamorato forse no, ma molto preso si. Ricordiamoci che si conoscono da poco, per cui forse è presto per parlare d’amore.
Titone rivela che Gamma è un tipo a cui è sempre piaciuto divertirsi:
A dire la verità Gabrio ha sempre amato divertirsi con le ragazze, pronto a cogliere ogni occasione. Ma quando vive una storia seria, cambia completamente e diventa molto rispettoso.
Secondo Pietro la neo coppia ha tutte le carte in regola per durare:
Non me la sento di fare pronostici, ma hanno tutte le carte in regola per durare. Sono molto simili caratterialmente e hanno lo stesso modo di porsi e di pensare, però devono ancora approfondire la conoscenza. Ovviamente auguro loro ogni bene.
Vedremo se durerenno davvero….