Platinette spara a zero contro i talent

 Platinette spara a zero sui talent e dice la sua senza peli sulla lingua. Non è facile districarsi fra i talent musicali di ogni genere che hanno praticamente invaso la televisione, ma Platinette sembra avere le idee chiare. Intervistato da Nuovo, Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è pronto a promuovere Amici, ma a bocciare X Factor e The Voice. Nonostante non sia più stata riconfermata da Maria De Filippi, Platinette è certa che Amici sia l’unica trasmissione in grado di promuovere la musica. 

Non dimentichiamo che Maria (De Filippi, ndr.) è riuscita a vendere agli americani un format. Tutto questo perché lei ha la capacità di rendere l’allievo protagonista della storia mettendoci quella parte emozionale che negli Stati uniti non riescono a creare…

Ha spiegato. Bocciata Suor Cristina (che non ha venduto mezzo disco), salva solo Mengoni e Diana Del Bufalo.

 

X-Factor si salva solo grazie a Marco Mengoni, mentre Noemi non mi pare abbia preso dischi di platino. Alessandra Amoroso è arrivata a una decina, Emma Marrone ha in corso un tour lunghissimo, mentre Suor Cristina non ha venduto mezzo disco. Questa è la realtà…

Insomma anche in estate Platinette non ha peli sulla lingua.

 

Lascia un commento