Capitolo 1000 dell’eterna telenovela tra Guendalina Tavassi, Claudia Losito e Remo Nicolini. Dopo aver organizzato una festa a sorpresa per la sua ex compagna, il gieffino mancato ha pensato bene di rilasciare alcune dichiarazioni telefoniche ad un giornalista di Pomeriggio Cinque, per avvisare (come se ne sentissimo il bisogno) tutti i telespettatori della rottura con la futura madre di suo figlio.
Ma questa volta, Guenda non c’entra perchè impegnata su due nuovi fronti amorosi. Secondo il modello Roger Garth, la concorrente del Grande Fratello 11, sarebbe stata avvistata con un misterioso accompagnatore e (udite bene…) in compagnia del calciatore Daniele De Rossi (una tresca innocente o una passione ardente?!).
Nel corso del chiarimento, si viene a sapere che un’anonima amica, tale Eleonora, sia la testimone oculare di una ritrovata complicità tra Guendalina e Remo (e il riferimento alle lenzuola è puramente casuale, per carità)… peccato che il diretto interessato si appresti a sconfessare tutto, ammettendo di essere innamorato, ancora di un’altra donna, che il pubblico tv già conosce. Chi sarà mai la coraggiosa eroina? Altro che triangolo, qui la favola rischia di coinvolgere un numero impressionante di gente. E Barbara D’Urso gode.