Pomeriggio sul 2: Alessandra Menzani svela i retroscena del quadrilatero Moric-Pappalardo-Evans-Lucarelli

Si amano? Sono solo amici? E’ tutta una finzione per fare parlare di sè? E’ questo l’interrogativo che non trova ancora risposta sul legame spciale che lega Nina Moric e Laerte Pappalardo, compagni di viaggio durante l’Isola dei Famosi 8. Ospite di Pomeriggio sul 2 della Balivo, Alessandra Menzani del quotidiano Libero, ha posto l’accento sul fatto che gli ultimi aggiornamenti del caso siano stati dati proprio dalla stessa Selvaggia Lucarelli, ex moglie di Pappalardino, sul suo blog ufficiale. Riportiamo lo stralcio del post a cui la giornalista ha fatto riferimento nella puntata di oggi pomeriggio:

Al suo ritorno dall’Isola dei famosi, c’era qualcosa di ancora più corto della gonna della showgirl croata. Si tratta dei capelli di suo figlio Carlos (sempre stati lunghi) che gli sono stati tagliati pochi giorni fa da una parrucchiera d’eccezione: Belen Rodriguez. Chissà come prenderà Nina l’iniziativa della bella argentina… Speriamo solo che qualcuno abbia nascosto le forbici. Sempre in tema Moric, martedì sera il suo fidanzato Martin Evans la aspettava a Milano per capire cosa ne fosse della loro storia. Nina lo ha fatto entrare a casa ma dopo cinque minuti lui è andato via sconsolato. Lei gli avrebbe detto qualcosa del tipo “Martin per te Miss Italia finisce qui!

{democracy:417}

Una lezione di cività tra coniugi separati e d’imparziale giornalismo. Chissà se la Lucarelli manterrà lo stesso aplomb se dovesse scoprire che tra l’ex marito e l’avvenente modella ci sia del tenero. Agli appassionati di gossip, l’ardua sentenza.

Lascia un commento