Porta per titolo, Progetto B, il nuovo album di Anna Tatangelo, in uscita il prossimo 16 febbraio in concomitanza con la sua partecipazione al Festival di Sanremo, con Bastardo, un pezzo che più o meno recita così: “Voglio affrontarti senza fare un lamento, voglio bruciarti col fuoco che ho dentro per poi vederti cenere… bastardo far soffiare su di te… il vento” (Fonte Il Secolo XIX):
E’ vero, ho spesso affrontato un mondo specifico, quello della ragazza di periferia. Io vengo dalla provincia, Sora. Più o meno le atmosfere si somigliano. In questo caso volevo raccontare di quegli uomini che crediamo fantastici e ci fanno sentire principesse. La realtà, però, è ben diversa: i bastardi si approfittano della loro sensibilità.
Nel corso di una concerto tenuto al Centro commerciale Campania, la giovane cantante ha anticipato qualche dettaglio sul suo ultimo lavoro discografico: tra le 13 canzoni del cd ci sarà anche un duetto con Mario Biondi:
Volevo tenere ancora riservata la notizia della collaborazione con Biondi ma quando canti davanti al tuo ‘fan club’ qualche anticipazione la devi dare, ero ferma da un paio di anni ed è normale che ci sia una grande attesa da parte del mio pubblico. Per me è stata una grande soddisfazione poter cantare con lui, è una persona eccezionale che si è messa a disposizione e ha creduto dall’inizio in me e nel nostro progetto.
anna sei una grande!!!!!
Anna hai 1 voce meravigliosa.6 unica.Complimenti x il tuo nuovo CD.